FAQ - Domande frequenti
Quando mi arriverà la merce che ordino?
Se l’ordine viene confermato entro le ore 12.00 (con pagamento Paypal o contrassegno) invieremo la spedizione il giorno stesso. Le consegne avvengono al massimo entro 3 giorni lavorativi.
Le spedizioni partono tutti i giorni lavorativi salvo festivi.
Nel caso di altri tipi di pagamenti attendiamo l’accredito sul nostro conto prima di inviare la merce. In generale ci voglio da 1 a 3 giorni lavorativi dal pagamento.
Tutti gli articoli sono in pronta consegna?
Tutti gli articoli che si possono aggiungere al carrello (con la scritta “aggiungi”) sono presenti in magazzino. Gli articoli con la scritta “avvisami” non sono momentaneamente disponibili e non sono acquistabili. Se si vuole essere avvisati all’arrivo dell’articolo non presente in magazzino basta cliccare sul bottone e verrete avvisati dal sistema all’arrivo della merce.
Posso inviare un regalo ad un indirizzo che non è il mio?
Si è possibile!
Basta scrivere l’altro indirizzo nell’apposita sezione della cassa. Puoi inoltre decidere se inviare anche un biglietto di auguri con il testo che vuoi.
Poiché tutta la merce viaggia con i documenti fiscali al seguito devi inserire nelle note dell’ordine la tua volontà di non far vedere il prezzo a chi riceve il regalo.
Posso pagare con la carta di credito?
Sì. Tramite PayPal. Se non hai un conto Paypal basta compilare il modulo online con i dati della tua carta di credito o prepagata.
Non ho mai acquistato online. Potete aiutarmi?
Certo. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 chiamando il numero 055 7477943, mentre alle e-mail inviate all’indirizzo info@perlinedastirare.it, risponderemo prima possibile festivi inclusi. Il modo più semplice ed immediato di contattarci è però la nostra chat. Collegandovi potrete comodamente chattare con un nostro operatore.
Per acquistare sul nostro sito basta aggiungere al carrello gli articoli di vostro interesse e andare alla “Cassa”. Dovete compilare un modulo con i vostri dati per la spedizione e il metodo di pagamento che preferite.
Posso ritirare la merce ordinata direttamente da voi?
Certo. Basta inserire nell’ordine come modalità di spedizione, “ritiro diretto” (senza pagare le spese di spedizione). Potete così ritirare la merce presso il nostro magazzino di Scandicci (Firenze) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30 o su appuntamento per orari diversi.
Non ricordo la Password. Cosa devo fare?
E’ sufficiente premere login sulla home page (in alto a destra) e successivamente sul link “Hai dimenticato la Password?”.
Inserendo il vostro indirizzo e-mail con il quale siete registrati riceverete, sempre per e-mail, la vostra nuova password che potrete modificare una volta entrati nel vostro account.
Ho fatto un ordine sul vostro sito scegliendo il pagamento Paypal ma per motivi diversi non lo ho completato. Posso recuperare il pagamento o devo rifare l'ordine?
Non deve rifare l'ordine. Deve semplicemente inviare una e-mail all’indirizzo info@perlinedastirare.it richiedendo la possibilità di pagare con Paypal o carta di credito ed indicando il numero d’ordine. Noi provvederemo ad inviarLe tramite Paypal una richiesta di pagamento alla Sua email. Utilizzando il link presente nella email potrà effettuare il pagamento con un conto Paypal o con una carta di credito.
A pagamento avvenuto la merce verrà spedita come da ns. condizioni di vendita.
Ho acquistato sul Vs. sito un prodotto e dopo aver confermato l'ordine mi accorgo che non è disponibile. Quando mi arriverà il prodotto?
Il prodotto da Lei ordinato era disponibile ed è stato a lei assegnato. Probabilmente ha acquistato l'ultimo pezzo e adesso non è più acquistabile. Tutto ciò che è possibile inserire nel carrello è disponibile nel ns. magazzino e pronto per essere spedito.