Toggle Nav

10 cose da sapere

10 cose da sapere


1) VAI A CURIOSARE NELLA CATEGORIA ISPIRAZIONI
Ci sono preziosi consigli e suggerimenti utili per chi vuole cimentarsi nella realizzazione degli oggetti con le perline da stirare.
Potrai trovare idee, ispirazioni, progetti creativi ed originali da realizzare con le perline. Oltre allo schema troverai le istruzioni, le immagini ed i prodotti utilizzati per la loro realizzazione, cosa che ti aiuterà a procedere con l’ordine.


2) INDIVIDUA LA “MISURA GIUSTA”
Le perline esistono in tre misure, MINI (2,5 mm), MIDI (5 mm) e MAXI (10 mm).
La misura più comune è la MIDI (che corrisponde alle perline Pyssla di IKEA). Dato che la misura MIDI è la più utilizzata, in questo formato troverai molta più scelta di basi e colori. E’ importante sapere che tutte le perline di misura MIDI presenti sul nostro sito, anche se di produttori diversi (Hama Beads, Photo Pearls, Nabbi Beads o Playbox), sono compatibili tra di loro e quindi possono essere utilizzate assieme per lavorarle a "fusione”.


3) SCEGLI UN KIT COMPLETO O UN ASSORTIMENTO DI PERLINE
Scegliendo i kit completi da noi predisposti, oltre a beneficiare di offerte vantaggiose, risparmierai tanto tempo. Nei kit troverai infatti già i colori più utilizzati e le basi indispensabili per le creazioni.


4) SCEGLI I COLORI
Trattiamo diverse marche di perline da stirare così da offrire la più vasta gamma possibile di colori per le tue creazioni. In questa categoria potrai trovare i colori in tutte le loro tonalità.
Esistono confezioni da 1.000, 1.100, 3.000 e 6.000 perline in colori unici.


5) SCEGLI LE BUSTINE DI COLORI SINGOLI
Questo è un passo molto importante. Ti possiamo assicurare che questa attività è molto coinvolgente e piacevole, ma puoi divertirti di più se non devi cercare i colori nel barattolone o nel secchiello. Abbiamo tante confezioni con perline miste perché sono molto richieste, ma ti consigliamo di scegliere quelli che hanno da 6 a 10 colori massimo, per evitare di annoiarti a cercare a lungo i colori.


6) SCOPRI NEL SITO LE ALTRE CATEGORIE
Nella categoria Accessori troverai tanti oggetti che potrai utilizzare per le tue creazioni con perline da stirare (ad esempio magneti, portachiavi, pinzette, ecc.), in modo da poterti dilettare in modo sempre più coinvolgente con questo hobby.
Nelle categorie Hobby Creativi e Pixel Art e Aquabeads potrai scoprire altri giochi perfetti da regalare ai bambini per avvicinarli al mondo creativo e sviluppare le loro capacità.


7) SEGUICI SUI SOCIAL
Seguendo la nostra pagina su Pinterest potrai trovare tante idee originali per realizzare creazioni utilizzando le coloratissime perline da stirare. La pagina propone bacheche organizzate divise anche per reperire suggerimenti in base ai diversi eventi (come Natale, Pasqua ecc.).
Molto viva e sempre aggiornata è la nostra pagina Facebook dove potrete ammirare le realizzazioni fatte dai nostri affezionatissimi clienti. Proprio attraverso questa pagina si scambiano idee e consigli ma anche noi rispondiamo volentieri alle vostre domande.
Il nostro Instagram infine, è una vetrina di raccolta di realizzazioni, schemi e video.


8) LEGGI CHI SIAMO
Potrai così avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi e potrai scoprire i “10 buoni motivi” per far giocare i tuoi bambini con le “perline da stirare”. Ma ti assicuriamo che i vantaggi sono molti, ma molti di più!!


9) GUARDA I TUTORIAL SU YOUTUBE
Su Youtube trovi tanti coinvolgenti tutorial degli appassionati di questo hobby, dai quali puoi imparare ad esempio, come realizzare un oggetto in 3D, come fare un incastro, come stirare le perline e tanto altro ancora.


10) SCEGLI UN REGALO
Non dimenticare di scegliere il tuo regalo. Per ogni ordine superiore a 30,00 Euro di merce, potrai inserire nel carrello un omaggio utile per le tue creazioni. Scegli l’omaggio prima di andare alla cassa e ricordati: più alto sarà il valore dell’ordine, maggiori saranno i regali tra i quali scegliere!


Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.