Toggle Nav

Creazioni di Frozen con Pyssla



Frozen Pyssla


Nel regno del ghiaccio: creazioni di Frozen con Pyssla

Quante volte avete visto il film Frozen insieme a vostra figlia?
E quante volte l’avete vista volteggiare per casa, immaginando di essere la meravigliosa Principessa Elsa?

E’ il momento di mettervi al lavoro per ricreare la magia del mondo di Frozen per lei. Anzi, meglio ancora, proprio con lei.

Con questo passatempo divertente ed al tempo stesso ludico potrete realizzare insieme delle bellissime creazioni di Frozen con Pyssla.

Grazie a questa semplice attività i bambini potranno infatti sviluppare la loro creatività ed allenare la motricità fine.

 

Tanti schemi Pyssla del mondo di Frozen

Questi sono soltanto alcuni schemi Pyssla con i quali realizzerete immagini delle bellissime principesse Elsa e Anna. Ma sicuramente potrete sbizzarrirvi a trovarne moltissimi altri raffiguranti tutti i personaggi del mondo di Frozen che preferite.

Con un po’ di esperienza potrete arrivare ad ottenere anche soggetti originali, che vi invitiamo sempre a condividere con orgoglio sul nostro profilo Facebook.

Le perline Pyssla ovvero le Hama Beads sono disponibili in una vasta gamma di colori, dai più classici a quelli speciali, come loro, il glitter, o i colori “brilla nel buio”.

Con la giusta base e le colorazioni che preferirete, realizzerete tante creazioni di Frozen con Pyssla che lasceranno tutti a bocca aperta.

 

Piccoli consigli per iniziare a divertirsi con le Perline Pyssla

Per chi si affaccia per la prima volta al mondo delle Creazioni con Pyssla, tre piccoli consigli per iniziare a conoscere questo divertentissimo passatempo.

Iniziate scegliendo schemi Pyssla facili; a mano a mano che farete pratica, acquisirete l’esperienza per dilettarvi in attività più particolari.
Ordinate base e colori necessari e procedete con il lavoro.

Una volta terminata la stesura delle perline Pyssla, coprite con della carta da stiro (va benissimo un semplice foglio di carta da forno) e passate sopra la creazione il ferro da stiro a temperatura medio/bassa. Non appena riuscirete a vedere nitidamente il contorno di tutte le perline attraverso la carta, smettete di stirare ed appoggiate la vostra opera sotto un libro, o qualsiasi oggetto che possa effettuare pressione.
Togliete la creazione dalla base ed ammirate il vostro capolavoro.


Anna Elsa Pyssla

Guarda il video tutorial di Lady Giorgia per realizzare Elsa di Frozen con le Hama beads:




Se ti piace questo progetto potrebbero servirti questi prodotti:

Pagina
per pagina

Articoli 9-16 di 24

Imposta la direzione crescente
Pagina
per pagina

Articoli 9-16 di 24

Imposta la direzione crescente