Toggle Nav

Targa con Hama Beads

Targa con Hama Beads

Realizziamo una graziosa targa con le perline da stirare che può diventare una targhetta per una porta, un regalo originale, un segnaposto, un retro sedia e molto altro ancora.

Ricordatevi sempre che si lavora in negativo: la parte che vedete sulle basi sarà quella retrostante alla creazione.

Targa con nome

Per il tipo di caratteri che noi abbiamo usato dovete considerare che tutte le lettere sono alte 11 perline e larghe 7 ad eccezione della I che è larga 3 perline.
L'altezza della targa è di 19 perline e la lunghezza varia in base al nome da scrivere.

Consiglio: Si parta da destra lasciando una riga di pioli della base vuota in altezza e in larghezza onde evitare che alla stiratura le perline si spostino. Una volta completata la parte azzurra si consiglia di procedere con le sole lettere e solo successivamente completare con il riempimento e la cornice. In questa maniera potete evitare di fare complicati calcoli.
Se avete bisogno degli schemi delle lettere scriveteci pure.

Qualche suggerimento: il logo della Comunità Europea può essere sostituito a piacere con una stellina, un fiore, un cuoricino, ecc... così come la lettera sottostante.
Per poter appendere la targhetta, se necessario, potete applicare una semplice cordina, uno spago, un filo di nylon, stando attenti ad inserirlo alle stesse distanze dai lati così da mantenere la targhetta in corretto equilibrio una volta appesa.

Se ti piace questo progetto potrebbero servirti questi prodotti:

per pagina

11 elementi

Imposta la direzione crescente
per pagina

11 elementi

Imposta la direzione crescente