Toggle Nav

9 decorazioni natalizie con Pyssla - Video e schemi

9 decorazioni natalizie con Pyssla - Video e schemi

Scopri 9 creazioni Natalizie semplici da fare.

Stai cercando delle idee per le tue decorazioni Natalizie? Stai cercando delle idee creative da fare con le perline da stirare? Prendete ispirazione da questi quattro video.

L'Albero di Natale

Simbolo di vita, l'Albero di Natale è il luogo in cui Babbo Natale lascia i suoi regali. Scopri come farlo con le perline da stirare.

La Calza Natalizia

Simbolo che ha origini risalenti alla vita di San Nicola, è il luogo in cui il bambino tante caramelle e piccoli regali. Guarda il video e prendi ispirazione per le tue creazioni. 

Il Fiocco di Neve

Il fiocco di neve rimanda all'inverno e alla neve. È uno dei simboli che non può mancare nelle vostre decorazioni Natalizie. Scopri come farlo con le pyssla. 

Il Pinguino

Perchè non aggiungere un tenero pinguino alle vostre creazioni? Il pinguino è un animale che mette allegria e rimanda alla stagione invernale. Guarda il video e scopri come farlo con le perline da stirare.

 

Qui sotto troverai altre idee per le decorazioni Natalizie.
Una pallina di Natale, un pupazzo di neve, un bastoncino di zucchero, un pacco regalo e una renna saranno delle decorazioni perfette da appendere al vostro albero di Natale!

Le Palline di Natale

 

Il Pupazzo di Neve

La Renna

I Bastoncini di Zucchero

Il Pacco Regalo