Toggle Nav

Il simbolo dell’amore: il cuore di Pyssla

Il simbolo dell’amore: il cuore di Pyssla

 

Siamo ormai abituati a vedere cuori disegnati ovunque.

Questo simbolo è usato per rappresentare la spiritualità, l'emotività, la moralità, ma soprattutto l’amore in tutte le sue sfumature.

Realizza il cuore di Pyssla che più ti piace, grazie alle idee che potrai trovare nella galleria delle ispirazioni, oppure facendoti guidare dalla tua fantasia.

 

Tanti schemi facili Pyssla per realizzare il tuo cuore perfetto

Se ti sei affacciata adesso a questo divertente passatempo, potrai trovare schemi facili per realizzare il tuo cuore di Pyssla.

Con un po’ di esperienza però, potrai scatenare la tua abilità creativa, arrivando a disegnare tu stessa gli schemi da utilizzare. 
Sarai orgogliosa di mostrare ad amici e parenti le tue opere d’arte o farne loro dono in occasioni speciali.

Pyssla cuore

I colori del cuore di Pyssla

Come sicuramente saprai, ogni colore ha un proprio significato.

Le perline Pyssla sono disponibili in oltre 65 toni ed in alcuni effetti speciali, come il glitter, l’oro o il brilla nel buio.
Questa ampia gamma di colori ti che troverai nel nostro sito, ti permetterà di realizzare il cuore di Pyssla adatto ad ogni circostanza.

Per ornare un bel mazzo di fiori da regalare ad un’amica, prepara dei piccoli cuoricini applicati su dei bastoncini di legno.

Se invece hai pensato di decorare la tavola per la cena di San Valentino, prepara dei segnaposti a forma di cuore scegliendo senza dubbio una bella tonalità di rosso.

Stupirai sicuramente la tua amica, personalizzando un semplice biglietto di auguri con un bel cuore nelle tonalità del rosa.

Puoi rendere speciale il primo giorno di scuola di tua figlia, preparando con lei un bel fermaglio per capelli, adornato con cuori di Pyssla nei suoi colori preferiti.

Se invece vorrai realizzare delle decorazioni da applicare sui vetri, utilizza le perline trasparenti, che permetteranno alla luce del sole di attraversarle, creando così dei preziosissimi giochi di colore.

 

Creare il cuore di Pyssla in 4 semplici fasi  

In tanti ci chiedete come potersi avvicinare a questo divertentissimo passatempo e qui cercheremo di aiutarvi ad entrare nel fantastico mondo delle creazioni con Pyssla, ottenendo il vostro cuore in 4 semplici fasi.

1° fase: Scegliete lo schema che preferite e procuratevi l’occorrente (base, perline da stirare e magari un paio di pinzette che vi aiuteranno a maneggiare le Pyssla).

2° fase: Disponete le perline sulla base seguendo lo schema.

3° fase: Coprite la creazione con un foglio di carta da stiro (va benissimo della semplice carta da forno)

4° fase: Stirate la creazione con ferro da stiro a temperatura medio/bassa, fino a quando dal foglio di carta non si vedranno nettamente i profili delle perline e lasciatela raffreddare sotto un oggetto pesante (un libro andrà benissimo).
A questo punto estraete la creazione dalla base e decidete se procedere anche alla stiratura dell’altro lato con lo stesso procedimento.

 

Il Tutorial Pyssla per realizzare il tuo cuore alato

Potrai realizzare un divertente cuore alato, seguendo il tutorial Pyssla di Lady Giorgia.
Seguendo le indicazioni del video, non avrai alcuna difficoltà a portare a termine questa simpatica opera con la quale adornare le pareti della camera o il diario di tua figlia.

Ricorda sempre che potrai personalizzare il tuo capolavoro con i colori Pyssla che preferisci…. non hai che da sbizzarrire la tua fantasia!

Realizza per San Valentino un “cuore trafitto“ con i Pyssla. Ecco il tutorial.

 

Momento Social con Pyssla

Ricorda sempre di farci sapere come stai procedendo con questo fantastico passatempo.
E’ sempre bello ricevere idee, suggerimenti e foto dei tuoi lavori.

Condividi con noi su Facebook Perlinedastirare le foto dei cuori realizzati con Pyssla, sia che tu le abbia fatte prendendo spunto dagli schemi suggeriti, ma soprattutto se hai scatenato l’artista che è in te, realizzando qualcosa di unico.



Ti consigliamo