Toggle Nav

Pyssla 3d  “ che passione” !

Pyssla 3d  “ che passione” !


Appassionati piccoli e grandi di questo incredibile passatempo, oggi insieme a voi faremo una “passeggiata” nel fantastico mondo delle Creazioni Pyssla in 3d.

Realizzare una di queste opere d’arte sarà un po’ più difficoltoso rispetto a quelle ottenute con gli schemi facili di Pyssla, ma sicuramente molto gratificante.
Quindi, armiamoci di creatività e pazienza e mettiamoci al lavoro!

 

pyssla 3d

 

Creazioni  Pyssla 3d

Esistono moltissimi oggetti 3d riproducibili con le Pyssla. Le perline e le basi di ogni forma vi permetteranno di ottenere la Creazione Pyssla in 3d adatta ad ogni scopo.
Consultando la nostra bacheca Pyssla 3D su Pinterest potrete trovare l’idea giusta per voi.

I vostri figli lasciano sempre in giro le cuffie del loro telefonino?
Regalategli un bel porta cuffie con l’iniziale del loro nome o con il soggetto che più gli piace e non ci saranno più scuse per tenerle in disordine.

Sarà possibile realizzare con le Creazioni Pyssla 3d una camerina per bambole che sarà una bellissima sorpresa per la vostra bambina. 
Non dimenticate di usare le perline con glitter o i colori metallizzati per le vostre creazioni; tutte le principesse li adorano!

Possiamo creare un’infinità di contenitori con le forme più particolari: una scatolina portagioie a forma di cuore nelle sfumature del rosa, sarebbe molto apprezzata da grandi e piccole donne.

Non perdiamo l’occasione per trasformare questo momento di gioco anche in un momento di insegnamento per i nostri figli. Costruiamo insieme a loro questo divertentissimo salvadanaio maialino 3D ed insegniamo loro a conservare i loro risparmi già da piccoli. 

 

Creare è più facile con i Tutorial Pyssla 3d

Un ottimo sistema per riuscire a realizzare una creazione Pyssla in 3d è quello di seguire i tutorial Pyssla 3d che troverete sulla nostra pagina delle ispirazioni, nella bacheca Pyssla 3d su Pinterest o nel vastissimo mondo di Youtube.

Iniziate scegliendo il soggetto che vi piace e procuratevi tutto il necessario che troverete sul nostro negozio online.
Scegliere le migliori perline è il primo passo per realizzare un buon lavoro!

Avviate il video tutorial e seguite le indicazioni che vi verranno date. Ovviamente potrete aiutarvi con degli screen shot per visualizzare sempre gli schemi che dovrete seguire, oppure mettendo in pausa il video ogni qual volta avrete bisogno di più tempo per procedere con la lavorazione.

Vi consigliamo questo tutorial Pyssla 3d  per realizzare un bellissimo porta tovaglioli a forma di pavone. Sarà perfetto per abbellire la vostra tavola in occasione dei pranzi di famiglia.

Se invece desiderate un astuccio arcobaleno fatto di Hama Beads pastello non avrete che da seguire questo tutorial 3d ed il gioco sarà fatto!

Magari scatenate la vostra fantasia per variare le colorazioni delle creazioni in modo da avere un’opera d’arte originale, da mostrare con orgoglio ad amici e parenti.

 

Qualche consiglio utile per realizzare i Pyssla 3d


Sicuramente troverete risposta a tutti i vostri dubbi seguendo i tutorial Pyssla 3d, ma ricordate sempre che il nostro servizio di cortesia on line è sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda vogliate farci.

Vogliamo però lasciarvi qualche piccolo consiglio che pensiamo vi potrà essere utile per realizzare il vostro Pyssla 3d.

Per unire tra loro i vari pezzi ci sono 3 modi:

  1. incollare i vari pezzi con pasta adesiva (tipo UHU patafix) o colla a caldo
  2. unirli mediante incastri già predisposti nello schema di ogni singolo pezzo
  3. fermarli tramite connettori utilizzando i buchi che si sono precedentemente lasciati nella creazione

Il sistema ad incastro è sicuramente quello più adatto per le realizzazioni 3D.
Bisogna però fare attenzione perché i pezzi dovranno essere precisi e quindi la stiratura delle varie parti dovrà essere leggera e uniforme onde evitare che gli incastri stessi perdano le dimensioni originali. Nel caso che durante la stiratura si dovessero deformare leggermente, si potrà sempre aggiustare con un piccolo taglierino.
Fai attenzione a non farti male!
Ricordandoci che questo è un passatempo divertente nel quale anche i più piccoli potranno cimentarsi. Creare con le Pyssla è un attività completa ed appagante che stimola la creatività dei piccoli utilizzatori, nel frattempo è un ottimo esercizio per allenare la manualità fine e coordinazione occhio-mano.

 

Momento Social con Pyssla

Come sempre ti invitiamo a condividere con noi su Facebook le foto delle creazioni che hai realizzato.
Oltre ad esibire la tua abilità, potrai sicuramente essere fonte d’ispirazione per altre persone che hanno deciso di divertirsi con le fantastiche perline Pyssla.

 



Ti consigliamo