Toggle Nav

I colori della Pasqua nelle creazioni in Pyssla

I colori della Pasqua nelle creazioni in Pyssla


Si avvicina la Pasqua, una delle feste più attese da moltissime persone ma soprattutto dai nostri bambini.
Questa festività ha un profondo significato ed è una tradizione molto antica, condivisa da diverse culture e religioni e rappresenta da sempre un momento importante nella vita di tutti noi, principalmente perché coincide con l'inizio della primavera.

La Pasqua è in arrivo con tutti i suoi simboli ed i suoi colori che tu potrai tranquillamente portare in casa tua, realizzando splendide creazioni con le perline Pyssla.

Dove posso trovare gli schemi Pyssla di Pasqua?

Questa divertentissima attività permetterà a piccoli e grandi di realizzare tantissimi soggetti per rallegrare la Pasqua.

Dai un’occhiata alla nostra bacheca delle creazioni con Pyssla su Pinterest, scegli la tua preferita e mettiti al lavoro.
Potrai stupire gli amici personalizzando i tuoi auguri, ad esempio inserendo una o più figure applicate su bastoncini in un semplice vaso di fiori, oppure realizzando dei coloratissimi biglietti di auguri .
Sarà facile seguire schemi Pyssla per preparare piccoli oggetti che decoreranno la tua tavola durante il pranzo di Pasqua e sicuramente tutti rimarranno colpiti dalle tue abilità creative. Trovare sul tavolo portatovaglioli o segnaposti personalizzati da te sarà una piacevole sorpresa per tutti i tuoi ospiti.

Alcuni schemi Pyssla di Pasqua si possono realizzare facilmente, utilizzando delle basi sagomate, ad esempio a forma di uovo, coniglietto e pulcino. Con queste basi, anche i più piccoli potranno cimentarsi in questa divertente attività ludica con soddisfazione.

Fonte: Pinterest

Schemi Pyssla pasqua


Segui i tutorial Pyssla per decorazioni pasquali

Creare con Pyssla sarà una fantastica occasione per trascorrere del tempo con i tuoi familiari.
I tutorial Pyssla che troverai su Youtube ti accompagneranno nella creazione delle tue opere.
Consultando la nostra galleria d’ispirazioni potrai utilizzare questo momento per creare soggetti che riproducano i simboli della Pasqua che diventeranno familiari nel tempo ai più piccoli e dei quali vorranno imparare a conoscere il significato.

L’uovo è forse uno di simboli più belli della Pasqua in quanto considerato l’emblema della nascita. Lavora quindi per ottenere dei coloratissimi ovetti di diverse forme e dimensioni. 

Guarda questo tutorial Pyssla di Cr3stina che ti mostra come realizzare un “dolcissimo” pulcino che sicuramente è una delle immagini più gioiose della Pasqua con Pyssla.  

Nella nostra galleria di ispirazioni potrai trovare tanti tutorial per ottenere pulcini e galline 3D: rimarrete stupiti voi stessi della vostra abilità.

Porta nella tua casa una bella Colomba bianca, che è da sempre considerata il simbolo della pace, una parola della quale tutti dovrebbero sempre ricordare significato ed importanza. 


La Pasqua nel mondo con Pyssla

Ecco un piccolo suggerimento per trascorrere in allegria la giornata della Pasqua con Plyssa. 

Come in uso nel Regno Unito e negli Stati Uniti, organizzate una piccola caccia al tesoro nascondendo in casa od in giardino piccole uova di cioccolato che i vostri bambini dovranno impegnarsi a trovare per ricevere i loro piccoli regali.
Per l’occasione potrete costruire con Pyssla dei graziosissimi cestini di tanti colori nei quali i vostri bambini durante il gioco, potranno inserire le piccole uova trovate. 

 

 

Le vostre creazioni con Pyssla

Fateci sapere quali creazioni con Pyssla state preparando per la vostra Pasqua.
E’ sempre bello ricevere idee, suggerimenti e foto dei vostri lavori. Invitiamo tutti voi a condividere con noi su Facebook le vostre creazioni con Pyssla, sia che le abbiate fatte prendendo spunto dagli schemi suggeriti, ma soprattutto se avete scatenato l’artista che è in voi, realizzando qualcosa di unico.

Noi intanto abbiamo preparato un Pacchetto Pasqua che contiene l’occorrente per ottenere le prime decorazioni.

Vi auguriamo di trascorrere una Pasqua serena in compagnia dei vostri cari con una piccola filastrocca da leggere ai vostri bambini.


I colori della Pasqua
Pasqua è gialla come un pulcino,
come il collare di un cagnolino,
è rosa e allegra come un confetto,
come i bei fiori di quel rametto.
Pasqua è celeste come il mare e il cielo,
come la trama di questo velo,
è verde brillante come un bel prato,
come il trenino che ha appena sbuffato.
Pasqua è dipinta di tanti colori:
come i sorrisi dei nostri cuori



Ti consigliamo