Toggle Nav

Pyssla Emoji: il nuovo linguaggio universale

Pyssla Emoji: il nuovo linguaggio universale


Gli Emoji (o pittogrammi) sono immagini che  possono aiutare a semplificare il liguaggio e la sua comprensione. Spesso sono usate per sostituire le parole e raffigurare il significato dei vocaboli, ma anche per comunicare un’emozione.

Create tra il 1998 e il 1999 da una società di comunicazione giapponese, oggi gli emoji sono molto popolari e vengono utilizzati regolarmente dal 92 % degli utenti di Internet.

Pensate che ad oggi le Emoji scambiate ogni giorno sono 6 miliardi.
C’è chi pensa che le emoji stiano diventando sempre di più un vero e proprio linguaggio universale e ci aiutano a comunicare tutte le sfumature degli stati d’animo.

 

Schemi facili per realizzare Emoji con Pyssla


Il linguaggio delle Emoji è quello che è cresciuto più velocemente nella storia: oggi possiamo scegliere tra oltre 1.800 immagini, molte delle quali potranno essere realizzate con le Perline Pyssla.

Nella nostra bacheca delle ispirazioni potrete trovare tanti schemi facili per ottenere l’Emoji che preferite e magari anche tantissime idee per realizzare dei veri e propri capolavori.

Potremo creare ad esempio un coloratissimo portachiavi con l’Emoji preferita del nostro migliore amico: sarà una sorpresa gradita e molto originale.

Con le perline Pyssla midi disponibili sul nostro sito sarà possibile riprodurre delle piccole emoij da applicare su un fermacapelli o su una passata da regalare alla nostra bambina.

Se invece intendiamo decorare una finestra, ricordiamoci di usare le perline Pyssla trasparenti che quando verranno attraversate dai raggi del sole, creeranno degli effetti bellissimi.

Grazie alla vostra abilità provate a realizzare dei coloratissimi segnaposti oppure dei sottobicchieri a tema Emoji: sarà una bella sorpresa per i vostri ospiti ed un modo per farli sentire speciali.

Pyssla smile

Grazie ai tanti schemi facili per il punto a croce, riuscirete a creare delle bellissime faccine che potrete utilizzare a vostro piacimento. Incollate la creazione con la colla a caldo o con un piccolo pezzo di nastro biadesivo sopra un semplice biglietto di auguri e vedrete che sarete fieri del vostro lavoro!

 

Tanti tutorial Pyssla per creare le tue Emoji

Consultando la nostra bacheca di Pyssla su Pinterest, potrete seguire i tanti tutorial Pyssla che vi guideranno nella realizzazione di spettacolari creazioni fino a che la vostra abilità non vi permetterà di farlo da sole.

Ecco allora alcune idee divertenti per trascorrere un bel pomeriggio con questa attività creativa appagante.

San Valentino con Emoji Pyssla: Iniziamo subito con il preparare qualcosa di speciale per San Valentino. Grazie a questo video Tutorial di Cr3stina prepariamo la nostra “ Emoji con il bacio “.


Adesso a noi la scelta: possiamo applicarlo su una bella scatola di cioccolatini, in modo che una volta mangiata la “dolcezza”, rimanga il ricordo di questa splendida festa!

Tanti Gioielli con Emoji Pyssla: Ecco un semplice tutorial Pyssla per realizzare una fantastica collezione di gioielli dei quali le nostre bambine rimarranno entusiaste.
Se i gioielli non sono i preferiti delle vostre figlie nessun problema: scegliete quelle giuste per loro e divertitevi a creare altre creazioni in Pyssla.

Tutti a tavola con Emoji Pyssla : realizziamo dei coloratissimi sottobicchieri per rallegrare la nostra tavola con tutte le Emoji che preferiamo.
Seguite i nostri schemi per ricreare moltissimi lavoretti creativi con facilità.

 

Le più famose Emoji con Pyssla

Vi lasciamo con il significato di alcune delle Emoji più utilizzate in attesa che scateniate la vostra creatività con questo divertentissimo hobby.

1. Faccia che ride con lacrime di gioia:
Mi sto sganasciando dalle risate! E’ successo qualcosa di talmente divertente che piango dal ridere e non riesco a smettere.

2. Faccia leggermente sorridente
Un sorriso leggero, a indicare che sei soddisfatto di se stesso e del mondo.

3. Faccina sorridente con gli occhi a cuori 
L'emoji romantica dall'espressione innamorata rappresenta qualcuno innamorato o come si dice comunemente “al settimo cielo”.

4. Faccia che manda un bacio con cuoricino
L'emoticon ti lancia un bacetto amichevolmente, per esprimere affetto, o con intenti romantici, come espressione d'amore. Può attenuare una risposta sarcastica o essere una reazione a un messaggio scortese. Simbolo per flirtare e mostrare gratitudine.

Pyssla Emoji Pyssla Emoji 2 Pyssla Emoji 3 Pyssla Emoji 4

 

Momento Social con Pyssla

Come sempre vi invitiamo a condividere con noi su Facebook le foto delle creazioni che avete realizzato. Oltre ad esibire la vostra abilità, potrete sicuramente essere fonte d’ispirazione per altre persone che hanno deciso di divertirsi con le fantastiche perline Pyssla.

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarci .
Saremo ben lieti di interagire con tutti coloro che lo desidereranno attraverso il nostro canale chat.

 



Ti consigliamo