Toggle Nav

Pyssla Minions: un’invasione di allegria

Pyssla Minions: un’invasione di allegria


I Minions
sono personaggi diventati famosi grazie al film d’animazione “Cattivissimo me“, uscito in America nel 2010 e poi in tutto il resto del mondo. Nonostante che il loro unico scopo nella vita sia servire i “super cattivi“, i Minions sono talmente divertenti, pasticcioni e combina guai, che è impossibile non amarli. Anche se non sono molto intelligenti hanno tutti un gran cuore. E’ per questi motivi che in brevissimo tempo le loro immagini hanno invaso le nostre vite. Adesso tutti al lavoro per realizzare tanti Pyssla Minions.

 

Tanti schemi facili per creare i Pyssla Minions

Grandi e piccoli si sono innamorati di questo esercito di buffi ed impacciati  “servitori del male” anche per il loro insolito aspetto. Forse però non tutti hanno notato che i Minions sono tutti maschi!

Grazie ai tanti schemi facili di Pyssla che potrai trovare nella nella nostra bacheca di Pinterest, potrai divertirti a riprodurre questi piccoli esseri gialli in tutti i loro diversi atteggiamenti.
Con gli schemi facili di Pyssla potrai riprodurre la loro testa ovale alla perfezione, scegliendo se li preferirai pelati o con un ciuffetto di capelli in cima alla testa, un occhio solo oppure due. Tutti i Minions hanno braccia e gambe sottili ed indossano una salopette di jeans, guanti, stivaletti ed occhiali.

Le nostre perline Hama Beads ti permetteranno di realizzare facilmente il tuo esercito di Minions Pyssla. Ti basteranno solo pochi colori che abbiamo raccolto qui.

Se vorrai, potrai consultare anche gli schemi facili di punto a croce per trovare tante altre idee per giocare con questo fantastico passatempo le creazioni in Pyssla.

 

Cosa posso creare con i "Minions Pyssla"?

Come vi abbiamo già detto potrete trovare tante idee divertenti consultando la nostra bacheca delle ispirazioni o i tanti canali Youtube dedicati a questo fantastico hobby.

Vi vogliamo comunque lasciare qualche consiglio su cosa potete realizzare a tema Minions Pyssla.

Che ne dite di rendere più colorata la stanza dei bambini?
Allora realizzate dei bei quadretti raffiguranti questi particolari ometti divertenti! Scegliamo i loro preferiti ed iniziamo il lavoro.
Potrete sbizzarrirvi realizzando figure di diverse dimensioni grazie ai tantissimi schemi facili per Pyssla oppure inventandone di originali, scatenando la vostra fantasia ed abilità creativa.

Se vogliamo invece ottenere delle vetrofanie, ricordiamoci di utilizzare le perline Pyssla trasparenti: sarà bellissimo vedere la luce del sole attraversare i nostri capolavori.  

Come sempre possiamo decorare la nostra tavola con dei coloratissimi segnaposti o dei sottobicchieri con i personaggi Minions.
Sicuramente i vostri ospiti apprezzeranno la vostra originalità, soprattutto se sono amanti di questo genere.

Fonte: Pinterest

Pyssla Minions

Un piccolo portachiavi realizzato con le Pyssla Mini sarà sicuramente un gradito dono da fare ad amici e parenti in ogni occasione.

Con le Perline di formato Mini potrete creare degli splendidi gioielli per le vostre bambine: orecchini, braccialetti, ciondoli, fermagli per capelli e tanto altro da sfoggiare con le amiche!

 

Guarda i tutorial 3D pyssla Minions

I più abili di questo hobby potranno sicuramente dilettarsi nelle creazioni 3d con tanti tutorial 3D Pyssla Minions che vi spiegheranno passo per passo come procedere con le lavorazioni.

Vi lasciamo qualche spunto divertente, ricordandovi che potrete trovare tutto il necessario per ottenere queste vere e proprie opere d’arte sul nostro sito online.

Ometto Minion 3d: grazie a questo tutorial 3d Pyssla, potrete ottenere creazioni adatte a grandi e piccoli per rendere più colorata e divertente la vostra casa!

Porta Vaso o porta Penne e Pennelli: Seguendo questi tutorial 3D Pyssla Minions, realizzerete oggetti utilissimi per la casa ma potrete anche trasformarli in un’ottima idea regalo che verrà sicuramente apprezzata da chi li riceverà.

Salvadanaio: Ecco un altro utilissimo oggetto da realizzare guardando questo tutorial 3D Pyssla Minions.


Ovviamente con un pizzico di abilità potrete crearne di veramente originali, scegliendo il soggetto e le dimensioni che preferite.
Coraggio, non vi resta che mettervi all’opera!

 

Cosa occorre per divertirsi con le perline da stirare?

Nel nostro negozio online troverete tutto l’occorrente per creare i vostri Pyssla Minions. Vediamo di cosa si tratta:

 

Consigli per realizzare tanti Minions Pyssla

I nostri amici più esperti saranno già senz’altro al lavoro.
Ecco qualche piccolo consiglio per chi invece ha deciso proprio ora di approcciarsi a questo divertentissimo passatempo.

Una volta deciso il soggetto che vorrete realizzare e trovato il relativo schema, procuratevi il materiale occorrente.

Adesso al lavoro.
1.) Disponete le perline sui pioli della base seguendo fedelmente lo schema scelto.
2.) Coprite la creazione con un foglio di carta da stiro (va benissimo anche della normale carta da forno).
3.) Stiratela con ferro da stiro a temperatura medio/bassa fino a quando non distinguerete nitidamente il profilo di tutte le perline attraverso la carta e fatela raffreddare sotto un oggetto per evitare che si sollevino i lembi (il peso di un libro sarà più che sufficiente). 
4.) Sfilatela dalla base ed ammirate il vostro capolavoro!
Se lo desiderate, stirate anche l’altro lato con lo stesso procedimento.

Sul nostro sito troverete tantissimi altri consigli utili ed ispirazioni per affinare le vostre doti creative, fino a diventare dei veri artisti.

 

Momento Social con Pyssla

Vi invitiamo a condividere con noi su Facebook le foto delle creazioni che avete realizzato.
Oltre ad esibire la vostra abilità, potrete sicuramente essere fonte d’ispirazione per altre persone che hanno deciso di divertirsi con le fantastiche perline Pyssla.

 

Curiosita’ dal mondo dei Minions

La lingua parlata dai Minions deriva da un mix di inglese, di spagnolo, qualche parola di francese, di russo, di coreano, di giapponese, e forse anche un po’ d’italiano (almeno così si dice). In rete si può trovare una specie di dizionario che “traduce” il loro strano linguaggio.
La loro frase più frequente, detta quando hanno fame, è: “Me want bananas”, perché adorano le banane e sono disposti a tutto per averne una.



Ti consigliamo