Crediamo di poter affermare che i fiori sono una delle più meravigliose espressioni della natura.
Guardando un fiore possiamo essere attraversati da una moltitudine di emozioni, che possono variare in base allo stato d’animo di ciascuno di noi.
Quello che è ormai certo è che ogni fiore ha un proprio significato, unico e profondo, che lo rende per eccellenza un dono speciale, che sia d’amore, di amicizia, di ringraziamento o di affetto.
Sfruttando la nostra abilità creativa e grazie alle perline Pyssla, sarà veramente emozionante riuscire a realizzarne così tanti fiori in pyssla da portare una nota di colore alle nostre giornate.
Prova a consultare la nostra galleria d’ispirazione "Pyssla Fiori" e divertiti a trovare quello che fa per te.
Potrai così trascorrere dei momenti di relax scatenando l’artista che è in te, magari insieme ai tuoi bambini che avranno così anche l’occasione per imparare quanto è bella la natura realizzando fiori con i Pyssla.
I Fiori di Pyssla nella tua casa e nel tuo giardino
Le perline Pyssla ovvero le Hama Beads sono disponibili in vari formati ed in una vastissima gamma di colori, sfumature ed effetti particolari, con i quali potrai realizzare fiori con i Pyssla a volontà.
Coloratissimi quadri per abbellire le pareti della tua casa, segnaposti per decorare la tavola in un giorno di festa e tantissimi altri fiori di Pyssla che potrai creare trovando disegni e schemi Pyssla sulla nostra bacheca oppure scatenando l’artista che è in te.
Con le perline Pyssla trasparenti realizza delle belle composizioni da attaccare ai vetri delle finestre. La trasparenza permetterà alla luce del sole di filtrarci attraverso dando origine a delicati giochi di colore.
Potrai decorare il tuo giardino preparando degli stecchini di legno con applicati sopra dei fiori colorati di perline da stirare, da inserire nei vasi o nelle aiuole, alternandone magari altri con delle bellissime farfalle anch’esse realizzabili con Pyssla.
Con Pyssla ogni donna speciale riceverà il suo fiore
Ognuno di noi ha una donna speciale nella sua vita, ed è sempre il momento giusto per regalarle un fiore. Ogni anno, nella giornata dell’8 marzo, molte mogli, mamme, colleghe, amiche ne ricevono uno in dono.
E perché non creare un fiore originale proprio con le perline Pyssla?
Per grandi e piccoli sarà un’occasione per divertirsi e scatenare la propria abilità.
Cosa posso realizzare per una donna speciale con le mie perline Pyssla?
Se non hai ancora le idee chiare dai un’occhiata queste ispirazioni che abbiamo raccolto qui e scegli il tuo preferito. Potrai sbizzarrirti nel produrre bellissimi fiori da applicare ad altri oggetti.
Sarà molto bello donare un piccolo ciondolo o un paio di orecchini a forma di fiore di pyssla ad una cara amica, fatti proprio utilizzando i colori da lei preferiti.
Che emozione ricevere un biglietto di auguri personalizzato con un delicato rametto di fiori che preannuncia l’arrivo della primavera, o un simpatico porta chiavi a forma di quadrifoglio.
Sarà sicuramente un modo per strapparle un sorriso ed essere sempre nei suoi pensieri.
Fonte: Pinterest
Fiori per i tuoi bambini con Pyssla
Se vuoi rendere speciale il primo giorno di scuola di tua figlia, realizza una spilla per capelli ornata dal suo fiore preferito.
Sarà ancora più bello se ti dedicherai a questa attività insieme a lei: stimolerà la sua manualità e la sua abilità artistica.
Consigli per realizzare meravigliosi fiori con Pyssla
Le nostre amiche più esperte saranno già senz’altro al lavoro, ma per chi ha deciso proprio ora di approcciarsi a questo divertentissimo passatempo riportiamo qualche piccolo consiglio.
Una volta deciso il soggetto che vorrai realizzare e trovato il relativo schema, procurati il materiale occorrente.
Inizia scegliendo degli schemi Pyssla facili che potrai ottenere ad esempio con una base sagomata fiore, per poi proseguire con basi quadrate o esagonali.
Sul nostro sito sono disponibili basi di varie forme e misure, perline Pyssla in varie dimensioni ed in un’infinità di colori.
Adesso al lavoro.
Disponi le perline sui pioli della base seguendo fedelmente lo schema che hai scelto.
Copri la creazione con un foglio di carta da stiro (va benissimo anche della normale carta da forno). Stirala con ferro da stiro a temperatura medio/bassa fino a quando non distinguerai nitidamente il profilo di tutte le perline attraverso la carta e falla raffreddare, dopo averla tolta dalla base, sotto un oggetto per evitare che la creazione si imbarchi (il peso di un libro sarà più che sufficiente).
Finito: ammira il tuo capolavoro!!
Se lo desideri, potrai stirare anche l’altro lato con lo stesso procedimento.
Sul nostro sito troverai tantissimi altri consigli utili per affinare le tue doti creative, fino a diventare un vero artista e un tutorial di uno stupefacente fiore in 3D.
Ti piace l’idea? Via alle creazioni in pyssla!
Momento Social con Pyssla
Come sempre ti invitiamo a condividere con noi su Facebook perlinedastirare.it le foto delle creazioni che hai realizzato. Oltre ad esibire la tua abilità, potrai sicuramente essere fonte d’ispirazione per altre persone che hanno deciso di divertirsi con le fantastiche perline Pyssla.
Curiosando con Pyssla : il significato del colore dei fiori
Fai click sul nome del colore per scoprire le sue varietà, utili a valorizzare le tue creazioni.
Il bianco è il colore del candore e della purezza.
Il rosso è invece il colore dell’amore e della passione.
L’arancione esalta il valore dell’amicizia e della gioia condivisa.
Il giallo nei fiori è legato al sentimento della gelosia.
Il verde indica un chiaro significato di crescita, ma anche di salute e soprattutto di speranza.
Il blu sta ad indicare il sentimento della tranquillità, legato al colore infinito degli oceani e del cielo.
Il viola è considerato come simbolo di nobiltà. Si regala un fiore di questo colore ad una persona che si ritiene unica e davvero speciale.