Toggle Nav

Il mondo dei nostri amici animali a 4 zampe di Pyssla

Il mondo dei nostri amici animali a 4 zampe di Pyssla

Oggi con Pyssla proviamo ad addentrarci nell’incredibile mondo dei nostri amici animali a 4 zampe, gli animali domestici, che diventano per noi importantissimi ed insostituibili e che ci accompagnano con gioia in tutti i momenti della vita, rimanendo vicini a noi anche in quelli più difficili.

 

Cani e gatti da creare con Pyssla

Gli animali domestici per eccellenza sono certamente cani e gatti.
Le statistiche confermano infatti, che moltissimi di noi ne hanno uno che vive nella nostra casa.

Dilettiamoci con Pyssla a realizzare le immagini dei nostri amici animali a 4 zampe preferiti, utilizzando gli schemi che potrete trovare sulla nostra galleria di creazioni su Pinterest oppure creandone di nuovi grazie alla vostra abilità.

Sarà bellissimo realizzare i vostri cani e gatti, seguendo i tutorial che potrete trovare sulla nostra pagina delle ispirazioni.

Pyssla gatto Pyssla cane 3d
Pyssla gattino Pyssla cane 3D


Scegliendo tra tantissimi schemi, dai più facili ai più complessi, potrete ottenere bellissimi capolavori con i quali arricchire di gioia e colore le vostre case.  

 

Come creare il nostro animale con Pyssla

Mentre i più esperti di questo fantastico passatempo saranno già all’opera con le nostre Pyssla, per chi si affaccia con curiosità a questa forma d’arte, riportiamo alcuni suggerimenti per realizzare in maniera facile e divertente, creazioni dedicate ai nostri amici animali a 4 zampe.

Si partirà sempre con lo scegliere lo schema dell’animale che si vuole riprodurre, per poi procedere a procurarsi il materiale occorrente.
Individuiamo la base adatta, che potrà essere una di quelle sagomate (cioè con la forma dell’animale) oppure una o più basi quadrate, a seconda delle dimensioni dell’immagine.

Eccoci arrivati alla scelta dei colori.
Avrete due possibilità: attenervi fedelmente ai toni previsti nel disegno originale, oppure sbizzarrire la vostra creatività utilizzando tutta la gamma dei colori proposta dal mondo Pyssla o Hama Beads.

Utilizzando tutti i toni di grigio e marrone che troverete disponibili nei nostri prodotti, otterrete delle particolari sfumature che renderanno unica la vostra creazione.

Se avete dubbi su quale tipo di perline utilizzare, consultate i suggerimenti riportati sul nostro sito.

In questo video Lady Giorgia ci mostra come realizzare un cagnolino 3D:


Ed ora al lavoro: disponiamo le Pyssla sui pioli della base, magari con l’aiuto di un paio di pinzette.
Copriamo la creazione con un foglio di carta da stiro (va benissimo della semplice carta da forno) e stiriamola con ferro da stiro a temperatura medio/bassa. (istruzioni per la stiratura)
Quando vedremo comparire nitidamente il contorno di tutte le perline attraverso la carta, avremo terminato questa delicata fase del lavoro. Facciamo raffreddare sotto un oggetto abbastanza pesante (sarà sufficiente il peso di un libro) perché la creazione non si imbarchi.
Successivamente se desiderate, potrete stirare anche l’altro lato con lo stesso procedimento. Questo rinforzerà la vostra creazione in Pyssla.

 

Una tecnica con i Pyssla dedicata al vostro amico speciale 

Esiste una tecnica con i Pyssla per chi come voi ha il desiderio di realizzare un bellissimo quadro che raffiguri proprio il vostro amico speciale.
Con Photo Pearls potrete ottenere uno schema direttamente da una fotografia che gli avete scattato.
Con l’aiuto del nostro kit iniziale potrete cimentarvi in un’attività molto divertente che vi permetterà di realizzare un capolavoro per personalizzare le pareti della vostra casa.
Potrà essere un’idea regalo originale per stupire una persona cara che come voi adora questi meravigliosi animali.
Immaginatevi la felicità di un vostro conoscente che riceve da voi un bel quadro fatto con i Pyssla, raffigurante il suo amico a 4 zampe!

Fonte: Pinterest

Pyssla animali cane

Voi genitori potrete inoltre cogliere l’occasione per insegnare ai vostri figli a rispettare gli animali, facendogli capire che sono esseri fedeli e leali.
Parlate di quanta gioia potranno provare nell’accarezzare il loro amico speciale a 4 zampe, che altro non vuole che farci felici.

 

Anche Pyssla lo sa: “cani e gatti aiutano l’uomo “

Creare i vostri cani e gatti con le perline Pyssla sarà inoltre un segno di riconoscimento verso questi meravigliosi amici animali , dei quali già le antiche popolazioni egizie e greche avevano scoperto l’importanza.  

Oggi, molti cani e gatti vengono impiegati nella Pet-Therapy, una meravigliosa pratica terapeutica che utilizza la vicinanza di questi animali domestici per migliorare le condizioni di vita di molte persone, soprattutto bambini.

 

Momento Social con Pyssla

Come sempre vi invitiamo a condividere con noi su Facebook le foto delle creazioni che avete realizzato.
Oltre ad esibire la vostra abilità, potrete sicuramente essere fonte d’ispirazione per altre persone che hanno deciso di divertirsi con le fantastiche perline Pyssla.



Ti consigliamo